informazioni su esami di stato di architetto - i post di sabato 11 giugno 2005

i post di sabato 11 giugno 2005

gabri : [post n° 53047]

esami napoli

io mi sono iscritta alla prima sessione d'esame a napoli, ma causa problemi di salute non posso sostenerli, sapreste dirmi se riesco a recuperare i soldi dei versamenti per la sessione di novembre?
ad79 : [post n° 53041]

dubbi esame napoli

ciao a tutti avrei alcuni dubbi sull'esame... tipo a che è meglio andare lì fuori, verremo divisi, e se si con che criterio, i posti li scegliamo noi, quanti fogli danno, sono molto fiscali o si può uscire e parlare liberamente, nei limiti del consentito!!! insomma i miei dubbi ora sono sulla parte organizzativa...se c'è qualcuno che già l'ha fatto o che sa notizie attendibili gliene sarei grata!!!!!!
Infinito : [post n° 53040]

Aversa

per chi deve fare l'esame ad aversa è cambiato il presidente della commissione, il presidente supplente e un componente supplente .
Ora il Presidente è il Prof. Luigi Guerriero
sohxar : [post n° 53038]

dubbi esame di stato

ciao a tutti,mercoledì avrò lo scritto dell'esame di stato e mi sono venuti mille dubbi:se qualcuno potesse risolverne anche solo uno, gli sarei grata!!Allora:
1. per i musei e le biblioteche:
esistono dei rapporti aeroilluminanti?
quante devono essere le uscite di sicurezza?
la luce deve essere schermata ponendo per forza le aperture sul soffitto o si possono mettere anche sulle pareti verticali?
2. per gli alberghi:
- per sapere quanti parcheggi
Lau : [post n° 53017]

Esame Milano

Ciao. Io sono con 2° Commissione, aula CT.8. C'è qualcuno con me? La mia amica/compagna di tesi è nell'aula vicino, mannaggia, e cerco sostegno! Grazie e in bocca al lupo comunque
Lau
Davide : [post n° 53013]

CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO

Salve a tutti, sono di Roma e farò l'esame ad Aversa (alloggerò al "Caserta Antica" di Casertavecchia), ma in finale sono rimasto da solo poichè tutti i miei amici lo fanno a Roma...C'è qualche gruppo che parte da Roma e magari alloggia nel mio stesso albergo? Mi fa tristezza viaggiare solo!!! Vi aspetto!
P.S. Vado giù in macchina.
ciao ciao!
marta : [post n° 53008]

Dimensionamento spazi collettivi

Dovendo progettare, ad esempio, un padiglione bar - ristorante con una sala da pranzo per 100 persone, che spazi devo calcolare? quanti mq a persona?
ci sono leggi o norme di riferimento?
ho provato a guardare un po' in giro, ma non ho trovato nulla (pero' non ho testi specifici su locali pubblici o cose simili)
Grazie
Marta
Eli : [post n° 53007]

Palermo

se c'è qualcuno che dovrà fare l'esame a Pa il 15 (vecchio ordin.) e per cognome ha l'iniziale con la Be.... mettiamoci in contatto.
Buono studio e in bocca al lupo a tutti

i post di sabato 11 giugno 2005