informazioni su esami di stato di architetto - i post di lunedì 26 marzo 2007

i post di lunedì 26 marzo 2007

ilm : [post n° 119323]

ila novità?

ma c'è qualcuno che sa se l'esame di stato a firenze subirà dei cambiamenti (come del resto si vocifera da anni...!) già dalla prossima sessione estiva?
Irag : [post n° 119320]

collaborazione professionale

Architetto Italo Iraniano , residente a Tehran ,con l'esperienza trentennale nel campo di progettazione e cantieristica ...offre la collaborazione nella realizzazione dei progetti o direzione dei lavori e cantiere in Iran
Carlo : [post n° 119303]

Esami di stato

Vorrei avere più delucidazioni inerenti gli esami di stato alla professione di architetto, presso l'Università Mediterranea di Architettura.
Non sono riuscito a trovare la modulistica da consegnare e l'intestatario del conto a cui bisogna versare il contributo di partecipazione, con relativo prezzo aggiornato alle ultime leggi vigenti.
Recatomi in segreteria studenti, mi hanno consigliato di cercare su internet, ma a quanto pare, i dubbi rimangono.
giovanna : [post n° 119289]

help tracce arch junior bari

Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha sostenuto lo scorso anno l'esame di stato per arch junior a Bari al politecnico....e in tal caso vorrei notizie riguardo le tracce della prima e della seconda prova.
Grazie.....millle.....
anto : [post n° 119253]

esame

Ciao a tutti:-)vorrei avere informazioni circa l'esame a Napoli. Sapete quando è previsto?Maggio o giugno 2007?Quando è prevista la scadenza per la prenotazione?Quali sono i documenti da consegnare?Grazie:-)
pilla : [post n° 119246]

dove?

ciao ragazzi...sono un po' in crisi sul dove fare l'esame...sono stata bocciata a Milano e non saprei se tornarci o meno...ma qui è un terno al lotto, ma come si fa?!tanti dicono genova,napoli...aiutoooo
Roger73 : [post n° 119244]

Aversa o Napoli?

il mio problema è sapere dove sarebbe meglio fare l'esame di stato ad Aversa o Napoli.grazie per l'aiuto!!!!
EV : [post n° 119211]

Genova o Aversa?Consigli...

Dopo essere stata bocciata 2 volte a Milano sto prendendo in considerazione il fatto di emigrare...sento parlare di Genova e Aversa...voi cosa consigliate??
Non è che ad aversa leggendo sul compito un cognome "nordico" mi bocciano senza pensarci 2 volte, o cmq partano prevenuti??Questo è il mio maggior timore...

i post di lunedì 26 marzo 2007