informazioni su esami di stato di architetto - i post di mercoledì 4 marzo 2009

i post di mercoledì 4 marzo 2009

mp : [post n° 190368]

orale aversa

Salve ragazzi, per chi ha svolto la prova orale ad ottobre: avete qualche suggerimento per quelli che vengono interrogati per primi? Si parte dal vedere il compito scritto?
Grazie
lea27 : [post n° 190305]

qualifica dei pianificatori territoriali

ciao a tutti, sono laureata in Pianificazione urbana e politiche territoriali, volevo sapere, in seguito all'esame di stato e all'iscrizione all'albo, quale sarà la qualifica/abbreviazione da utilizzare pirma del nome?mi spiego meglio..gli architetti usano arch. mario rossi, noi pianificatori invece?alcuni dicono arch. pianificatore mario rossi, altri pianificatore territoriale mario rossi (anche se non si sa quale sarà l'abbreviazione) altri ancora utilizzano dott. arch. pianificatore.
voi cosa sapete a riguardo??
grazie
da_londra : [post n° 190303]

ORALE NAPOLI MARZO 2009

Ciao!
Qualcuno mi sa dare informazioni sulla commissione di questa sessione dell'esame?
Che domande fanno all'orale? Sono tranquilli? Vanno nello specifico? Fanno disegnare dettagli costruttivi? Fanno domande di legislazione? Come si svolge l'esame orale?
Grazie!!
ely : [post n° 190291]

Date esami stato 2009

Qualcuno saprebbe indicarmi dove poter guardare per conoscere le date delle sessioni degli esami di stato 2009 e le varie sedi dove poterlo svolgere?
Grazie grazie!
balu : [post n° 190244]

Manuale CNR o Neufert???!

Ciao a tutti,
Sto iniziando a studiare x la prossima sessione dell' esame di stato. Vorrei chiedervi un chiarimento sulla quastione quale manuale comprare x l'esame.
Per motivi economici escludo Zevi dunque la mia scelta si limitera' tra Neufert o Manuale dell' architetto CNR (ho visto che ora c'e' un edizione dell 10/2007). Mi sapreste dire la differenza che c'e tra i due testi.... a parte che NEUFERT non lo fanno

i post di mercoledì 4 marzo 2009