informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 10 marzo 2009

i post di martedì 10 marzo 2009

trilli : [post n° 191063]

orale Aversa V.O.

Ragazzi l'esame è stato un terno al lotto.......domande assurde di storia,hanno chiesto tutti i tipi di piano esistenti e per filo e per segno il loro iter burocratico....comunque non fidatevi di quelli che dicono "No,sono tranquilli,ti aiutano....."come ha fatto qualcuno che ha sostenuto l'orale a ottobre....Era la stessa commmissione.Comunque è andata e penso di averlo superato...lo spero per tutti voi amici di sventura.....ciao.
mbaol : [post n° 191062]

Orale Aversa

....ragazzi studiate Storia dell'Architettura!!!!Ho sostenuto oggi l'esame ad Aversa,v.o., se vi interroga il prof di Storia sono dolori !!!Studiare solo leggi e strumenti urbanistici non serve a molto, è necessaria una buona preparazione in Storia e Tecnologia.....con questa commissione almeno!Per il risultato....FORSE LUNEDì.
io_76 : [post n° 190927]

SCRITTI INUTILI

ho sostenuto ieri l'orale dell'esame di stato e non sono stato abilitato; a parte le domande riguardanti il calcolo strutturale non comprese fra gli argomenti d'esame dichiarati dalla commissione, ma ho avuto la prova certa che gli scritti neanche li correggono. Il mio compito era chiaramente per la prima volta davanti ai loro occhi, inoltre c'erano compiti palesemente errati che erano passati e che poi in sede di orale sono stati

i post di martedì 10 marzo 2009