informazioni su esami di stato di architetto - i post di lunedì 23 marzo 2009

i post di lunedì 23 marzo 2009

Doris : [post n° 192459]

Esame a Roma

Dovrei sostenere l'esame di stato alla Quaroni alla prossima sessione, vorrei sapere che tipo di tracce sono uscite all'ultima sessione sia grafiche che per il tema, se qualcuno che l'ha sostenuto è cosi gentile da farmele sapere!
zorba : [post n° 192385]

esame di stato

ciao, io sono di bg, ho provato l'esame a milano ma è impossibile...ora sto pensando di farlo ad aversa...ma è uguale, voi dove mi consigliate?ma esistono dei libri da prepare?se qlc lo vuole fare ad aversa e gli va di fare 2 parole...ciao
Tes : [post n° 192359]

Orali NApoli Federico II

Buongiorno a tutti!Come stanno andando gli orali? Come son state le domande della seconda data?
Vorrei sapere se qualcuno di coloro che hanno sostenuto gli orali e magari avevano in particolare scelto il padiglione espositivo potesse darci qualche informazione su come si fosse svolta l'interrogazione e le domande sul progetto!!!
Grazie 1000 per le utili info!!
andflorence : [post n° 192354]

autocertificazione aversa

salve a tutti
una domanda: il giorno dell'abilitazione è quello dell'orale o quello dell'uscita dei risultati?
poi per i toscani: la tassa regionale di 103 euro va pagata comunque? anche se si presenta una autocertificazione di idoneità all'esercizio professionale o solo per la presentazione dell'originale?
Deviz : [post n° 192345]

BOCCIATI AVERSA

Ciao raga,
mi rivolgo a TUTTI gli studenti che hanno sostenuto l'esame ad Aversa, in particolare ai bocciati: quanti di voi hanno sostenuto l'esame con Pisano e quanti con la prof. Gabriella Alfano? Potete scrivermi anche al mio indirizzo email devizhot at hotmail.com
Sono una delle vittime del caro prof. romano, profondo conoscitore della storia dell'architettura, e sto seriamente pensando di fare ricorso per come si sono svolti gli orali e
lucilla : [post n° 192338]

Meglio Roma o Aversa?

Ciao a tutti ragazzi!dovrei fare l'esame di Stato nella prox sessione,mi sono laureata a Valle Giulia ma sono indecisa se provarlo qui a Roma o ad Aversa,voi cosa mi consigliate?
laura : [post n° 192333]

cerimonia consegna timbri

mi sono iscritta all'ordine di roma..mi hanno detto che i timbri vengono consegnati durante una cerimonia..qualcunoo di voi dsa di che si tratta?è una cosa informale?
bonaparte : [post n° 192322]

ISCRIZIONE ORDINE

ciao ragazzi, qualcuno sa se è obbligatorio iscriversi all'ordine della provincia di residenza o se c'è la possibilità di scegliere?

i post di lunedì 23 marzo 2009