informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 16 giugno 2009

i post di martedì 16 giugno 2009

Af : [post n° 201092]

tema urbanistico

Ciao..
ho tanti dubbi sul standards residenziali...se sono 100m3/ab (80m3 per residenza e 20 x servizi alla residenza) per sapere qti abitanti si devono insediare si deve dividere il Ved / 100... giusto no? pk ho visto esempi in cui si divide cn 80?....spiegazioni???
grazie x l'aiuto!!
basby : [post n° 201089]

date esame arch.junior

ciao a tutti!devo sostenere l'esame d'arch. junioe alla federico II,sul sito sono indicate due date per la prima prova,il 30 giugno e il 1 luglio,che voi sappiate è perchè la prova si tiene in due giorni o per qualche altro motivo?e poi,sapete se a napoli fanno tenere il manuale dell' architetto?
grazie mille
paolo : [post n° 201081]

tracce d'esame

Riferito a tutti i studenti della Federico II di Napoli.
Voi che recentemente avete seguito i corsi di progettazione, urbanistica ecc., quali sono stati i temi affrontati nei laboratori? c'è un tema particolarmente a cuore ai docenti? Tipo risanamento di quartiere, centri polifunzioonali, piazze ecc.??
Questo potrebbe servire per fare una previsione delle tracce d'esame.
Grazie a tutti per le risposte.
Fabrizio : [post n° 201052]

compagni studio

Chi vuol condividere l'esperienza di studio per la preparazione all'esame di stato per pianificatore sez. B?
paolarch : [post n° 201033]

aversa.................

ragazzi mi sono iscritta ad aversa x l'esame...gia sono nervosa per i fatti miei ma secondo voi è possibile che a una settimana dall'esame nn esce ne la sede dove si terrà lo scritto, e tantomeno la commissione?vedo gente che posta domande sui professori e si informano......noi mi sa che dovremio conoscerli il giorno dell'esame direttamente....cominciamo bene..........
fefe : [post n° 201006]

domanda...

Che voi sappiate, come documento di identità da mostrare il giorno dell'esame di stato è necessaria la Carta di Identità o va bene anche la Patente?! ...Ho un problemino..non trovo più la carta di identità!!!! Ci si mette anche questo pensiero...Uffi!!!
Grazie a chi mi risponderà..
Stefy : [post n° 200995]

Venezia - V.O.

Ciao a tutti, chiedo se qualcuno conosce il modus operandi dei prof. facenti parte delle commissioni a Venezia. Grazie.
ritin64 : [post n° 200951]

indirizzo sede esami di stato

Chi sa indicarmi l'indirizzo esatto della sede esami di stato architetto v.o. ad Aversa il 23.06.2009?
Ho inviatola domanda per la partecipazione il 22.05.2009, non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno, mi devo preoccupare? Grazie.
chiaa82 : [post n° 200916]

AVERSA sez. B arch. Junior

ciao a tutti! per la sede ancora nulla eh? io vengo da Milano in aereo lunedi, c'è qualcuno che ha voglia di smezzarsi una camera?? gia il viaggio e l'iscrizione han prosciugato le finanze!!
A : [post n° 200901]

commissione giorgio testa

Qualcuno saprebbe darmi qualche notizia sulla Commissione Giorgio Testa del 23-06-09? C'è mai stata una commissione simile? Sto cercando di intuire gli argomenti che potrebbero essere trattati ma..con 2 professori di geometria descrittiva il tutto risulta più complicato.
Grazie a TUTTI..By..

i post di martedì 16 giugno 2009