informazioni su esami di stato di architetto - i post di mercoledì 18 gennaio 2012

i post di mercoledì 18 gennaio 2012

patty : [post n° 280914]

orali aversa

ciao a tutti, qualcuno mi sa dire cosa studiare per l'orale??? non so da dove iniziare.. sono nell'oblio totale...
se qualcuno è così gentile da aiutarmi e magari scrivere argomenti o un programma..
grazie a tutti in anticipo..
tania84 : [post n° 280900]

ho finitooo

grazie a tutti colleghi/e che mi hanno aiutato e anche a questo sito utilissimooooo.....ieri ho saputo il risultato e sono felicemente abilitata!!!!!! speriamo bene per il futuro.....in bocca al lupo a tutti!
mauro : [post n° 280856]

Orale a Firenze

Qualcuno ha sostenuto l'esame orale con la commissione del Prof. Corsani nella passata sessione di giugno? Sapete indicarmi quali sono stati gli argomenti trattati?
Un grazie a tutti quelli che risponderanno
acheservel''abilitazione : [post n° 280852]

Napoli?????

Cari colleghi, qualcuno ha notizie certe(o almeno quasi certe) riguardo la pubblicazione dei risultati dell' esame di stato a Napoli? Credo che siamo diventati una barzelletta, in altri posti hanno già concluso anche gli orali...e questa attesa è non solo fastidiosa ma sopratutto dannosa, visto che sta bloccando tutti. Spero qualcuno sappia qualcosa e sopratutto spero che le cose cambino in futuro per chi dovrà fare l'esame..o MONTI ci fa il
sa : [post n° 280807]

prova orale

ciao a tutti,
devo sostenere la prova orale di arch.iunior
cosa mi consigliate di studiare.
io mi sto dedicando alla deontologia, normative urbanistiche (quelle principali), normative tecniche edilizie(quelle principali)
datemi un consiglio per favore....
grazie
NIEDDINA : [post n° 280802]

SCHIERA VALLE GIULIA

Buongiorno a tutti!!
Dato che all'orale molto probabilmente inizieranno con la correzione del progetto e del tema che ne dite di elencare qui le possibili domande (con eventuali risposte magari) relative al tema della schiera? All'altra commissione chiedono al candidato di elencare gli errori commessi e correggerli...organizziamoci!
1) lo svincolo..io avevo previsto una corsia di decelerazione e una di accelerazione x uscire e rientrare nella superstrada, a parte il fatto che

i post di mercoledì 18 gennaio 2012