informazioni su esami di stato di architetto - i post di venerdì 10 febbraio 2012

i post di venerdì 10 febbraio 2012

incrocio le dita : [post n° 283107]

Aversa, esami di stato

Salve ragazzi. Potete spiegarmi un pò come funziona l'esame di stato? Le prossime date ad Aversa (in verità mi hanno detto a Santa Maria Capua Vetere)quando usciranno? Dove e quando bisognerà pagare? Sto studiando per lo scritto dal libro: 'guida pratica alla progettazione - maggioli editore', è utile? Sapete consigliarmi qualche altro testo? Grazie a tutti in anticipo.
yeahh : [post n° 283083]

Dubbio su PRUSST x esame stato

Buongiorno a tutti.
Sto studiando per l'esame di stato e volevo chiedere questa cosa, poichè non trovo una risposta.
Ho letto che il PRUSST può andare anche in deroga alle previsioni dei PRG e pertanto può realizzare le varianti, però sul testo c'è scritto che questa cosa avviene solo nel caso in cui il decreto di approvazione sia del presidente della regione. Volevo sapere se ho capito bene.
Grazie.
tempiduri : [post n° 283071]

NAPOLI, pessime notizie

Ragazzi, purtroppo ho notizie non molto confortanti per quanto riguarda le date di pubblicazione delle prove scritte e le date dell' orale. Ho parlato con il segretario, che è una persona davvero molto gentile, e mi ha detto che per un problema la commissione è attualmente ferma, e riprenderanno a correggere i compiti verso fine mese, quindi la pubblicazione entro"la prima decade di Marzo" come scritto sul sito, è più una

i post di venerdì 10 febbraio 2012