informazioni su esami di stato di architetto - i post di mercoledì 3 ottobre 2012

i post di mercoledì 3 ottobre 2012

Berior : [post n° 300001]

Tema 1 aversa_Giugno 2012

Questo era il primo tema:
Lotto rettangolare 4000 mq, lievemente acclive. Bisogna progettare un complesso di ville a schiera, ciascuna di 5,80x11,90m, di almeno tre livelli (uno interrato). Struttura in c.a. Viabilità perimetrale e interna al lotto a scelta del candidato.
Per svolgerlo, come faccio a capire quante unità realizzare? Perchè non ho indice fondiario e soprattutto non capisco se si debbano usare gli standards urbanistici e quindi metterci dentro i
emy83 : [post n° 299974]

Esame sezione B a NAPOLI!!!

Buongiorno a tutti!
A novembre dovrò sostenere il mio primo esame di stato per architetti junior e siccome il pagamento della tassa è aumentato notevolmente, chiedo aiuto a chiunque di voi che l'ha già fatto o che possa darmi notizie a rigurado!!
Prove scritte, come sono, come vi siete preparati, ma soprattutto il TEMA e il COMPUTO METRICO... Se avete tracce che potete postarmi, magari le ultime, quelle di giugno 2012,
Pervinca : [post n° 299970]

Esame Stato Aversa Sezione A

Buongiorno a tutti!! qualcuno di voi sa se x l'esame di stato sezione A ad Aversa sia necessario redigere un computo metrico?? E di solito quanto tempo passa tra la prova pratica ed il tema?? Grazie..
sere : [post n° 299950]

VENDO GUIDA PRATICA ALLA PROGETTAZIONE

Vendo "Guida pratica alla progettazione" di Ceccarelli.
Ottime condizioni, III edizione, completa di CDrom.
Prezzo 50€.
Allego utilissime fotocopie appunti per preparazione all'orale!
Disponibile a consegnare a mano a Milano.

i post di mercoledì 3 ottobre 2012