informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 4 giugno 2013 - la bacheca di professione Architetto

informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 4 giugno 2013

i post di martedì 4 giugno 2013

Ale_85 : [post n° 318570]

manuali

Ciao a tutti!
Ho un dubbio riguardo i manuali da poter utilizzare in sede d'esame, sapete se ci sono dei manuali non ammessi o vanno bene tutti? Poi, io possiedo lo Zevi in pdf che stampai tempo fa, credete che me lo farebbero utilizzare ò è necessario che sia originale?
Ale82 : [post n° 318566]

Poliambulatorio

Ciao a tutti devo disegnare un poliambulatorio e come dato ho solo il numero di abitanti...2000...per poter dimensionare il poli devo prima arrivare all'IT che ho ipotizzato 1,00 visto che siamo in zona F..è corretto??
Grazie
Rob : [post n° 318532]

tipologia murature

Ciao a tutti,
avrei un dubbio da sottoporvi, in quanto all'esame si dovrà anche scrivere una relazione sul progetto (probabilmente farò il tema residenziale) e sulle scelte tecnologiche per il risparmio energetico, per cui preferisco avere le idee chiare.
Si tratterà di una struttura a telaio in cemento armato e mi si prospetta una scelta circa le pareti di tamponamento: muratura a cassetta con isolante in intercapedine o isolamento a cappotto
Stella : [post n° 318507]

Esame di Stato Federcio II Napoli

Ciao a tutti!! c'è qlcn della Federico II che si sia fatto vagamente un'idea dei temi che potrebbero uscire a questa sessione di giugno? perchè a novembre è uscita "piazza mercato"...tema molto sentito dalla città e già affrontato all'università.......

i post di martedì 4 giugno 2013