informazioni su esami di stato di architetto - i post di lunedì 23 giugno 2014 - la bacheca di professione Architetto

informazioni su esami di stato di architetto - i post di lunedì 23 giugno 2014

i post di lunedì 23 giugno 2014

Igia : [post n° 343996]

Tracce III prova scritta esame di Stato giugno2014 Napoli

Gentilmente potrei conoscere da qualcuno che ha sostenuto la terza prova scritta nella sede di Napoli per l' esame di Stato per Architetti sez. A le tracce proposte e per quale motivazione valida siano intercorsi appena due giorni dalle prime due prove scritte?????
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza
Igia : [post n° 343995]

Tracce I e II prova scritta esame di Stato per Architetti A ad Aversa 2014

Gentilmente potrei conoscere da qualcuno che ha sostenuto le prime due prove scrtiite dell' Esame di Stato ad Aversa le tracce uscite e le tipologie richieste?e in più...se non abuso della vostra pazienza,quanto tempo intercorre tra prima-seconda e terza prova, e tra terza prova ed orale, e quante ore effettive si hanno a disposizione nelle prime due prove?
Grazie anticipatamente per le risposte
Greps14 : [post n° 343984]

2 Prova - SCRITTA - Esame di Stato Camerino Giugno 2014

Buonasera a tutti. Ho sostenuto la prima prova dell'esame di stato ad Ascoli Piceno lo scorso 18 Giugno. Vorrei chiedere, a chi ha sostenuto come me l'esame in queste sede, cosa intende studiare per prepararsi alla Seconda prova scritta del 9 Luglio prossimo. Io ho scelto il tema n. 1, la Riconversione dell'edificio in acciaio da destinarsi a residenze. Secondo voi quali domande possono uscire su questo argomento? Io ho pensato
blablasi : [post n° 343956]

esame stato a pescara

Buongiorno a tutti!
Cerco info sui possibili temi della seconda prova, non sono di Pescara e a eccezione di ciò che è riportato su internet conosco poco i professori e i loro interessi....Grazie mille a chiunque vorrà darmi qualche info!

i post di lunedì 23 giugno 2014