informazioni su esami di stato di architetto - i post di mercoledì 1 ottobre 2014

i post di mercoledì 1 ottobre 2014

Dark : [post n° 348777]

Esame di stato Bari seconda sessione 2014

Ciao, mi rivolgo a chi ha da sostenere l'esame a Bari, sul sito del politecnico ho notato che l'iscrizione alla seconda sessione sarebbe purtroppo aumentata del doppio, 350 euro, inoltre leggo, oltre la tassa per l'agenzia delle entrate (49,50), un'altra tassa da 60 euro (contributo costo diploma di abilitazione professionale) e infine un versamento della tassa di abilitazione alla regione dove ha sede l'università di provenienza (che per la Puglia ammonterebbe
BIArch. : [post n° 348771]

esame stato ascoli-camerino

Ciao a tutti!! Qualcuno di voi sa la percentuale dei promossi all'esame di stato Architettura di Camerino a luglio 2014 ??? Che tipo di commissione c'è? Io sono indecisa ancora sulla sede d'iscrizione, mi hanno parlato molto bene di Camerino, in passato l'hanno passato in molti! HELP!
Eleonora : [post n° 348727]

esame di stato pianificazione territoriale

salve,
dovrei sostenere l'esame di stato a novembre a Venezia settore pianificazione. Sarei interessata a scambio di idee, appunti e simulazioni. Qualcuno di voi che deve sostenere l'esame è a conoscenza di eventuali posti dove fanno corsi o simulazioni delle prove??
Grazie
Eleonora

i post di mercoledì 1 ottobre 2014