Antonfranco : [post n° 162622]

legittimare la preesistenza???HELP

ciao ragazzi...
di nuovo a rompervi le scatole, sono in una stanza senza finestre ne porte e non so come uscirne, il problema è che non trovo il sistema x legittimare una preesistenza (manufatto del '39 zona montemario roma).
ho provato di tutto, niente agibilità niente concessione o meglio irreperibili, niente conservatoria...allucinante!
mi sono rimasti solo l'archivio di stato e la richiesta (che ho già fatto della busta di impianto meccanografico al catasto ma mi hanno risposto che non è detto che si trovi qlc...avrei dovuto consegnare la DIA una settimana fa e non so come fare.
che ne dite se la assevero con un bel "set fotografico"!!!
Aspetto vostre notizie grazie Antonfranco.
PS vichy se ci sei...Help me
Vichy :
ci sono ci sono! ma non saprei dirti altro oltre quello che ti ho detto nelle precedenti puntate...nel frattempo hai esposto il problema all'ufficio tecnico del municipio? forse più che set fotografico potrebbero gradire un perizia giurata?....(naturalmtne la responsabilità di quelo che giuri è tutta tua...sta data del 39 chi te l'ha detta non mi ricordo più...)l'archivio di stato dici quello a piazza della chiesa nuova? ci sono andata mentre studiavo ma non mi ricordo più da che anno si trovano cose perchè io cercavo roba del 700...io direi vedi al catasto, nel frattempo vai a chiedere al municipio e vedi che ti consigliano loro, se non l'accettano allora prova a dirgli se una perizia giurata da te possa essere sufficiente...altro non saprei...:-(
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.