cryss : [post n° 174660]

devo presentare le tabelle Bucalossi?

Ciao a tutti. Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi il suo parere........Ho presentato una DIA per un cliente, proprietario di villetta a schiera, che voleva portare l'altezza del locale "sgombero" (così definito sulla planimetria originaria, di mq 50 e in cui è posizionata la caldaia) comunicante con l'autorimessa, da m. 1,80 a m. 2,50. Voleva inoltre inserire un bagnetto di servizio all'interno dello stesso.
Secondo voi devo presentare le tabelle Bucalossi, come richiesto ad integrazione dal Comune in questione (provincia di Cremona), sostenendo che si tratta di "vespaio" che viene tramutato in cantina e quindi S.N.R.? Premetto che nella sezione è evidente che il vespaio di cm 60 in ciotoli di fiume è sotto il locale in questione, il quale è ovviamente citato nell'atto di compravendita quale appunto "locale sgombero" e risulta nella planimetria catastale. Grazie.
cryss :
Riguardo alla mia richiesta di poco fa, mi sono resa conto di non essere stata forse troppo chiara nell'esposizione.....l'altezza interna di m 2,50 la ricavo scavando il pavimento e non alzando la copertura del locale, anche perché sopra c'è il resto della villetta!!
Grazie ancora
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.