Volpacchiotto : [post n° 188864]

Iscrizione agli albi

Buon giorno mi sono laureato ad aprile del 2008 in Architettura al Politecnico di Milano, ora a giugno luglio proverò per la 3a volta l'esame di stato per la professione di architetto sezione A.
Volevo chiedere un'informazione, per le altre 3 fasce(Pianificatore, Restauro e conservazione dei Beni architettonici) non mi sarà possibile iscrivermi?
quelli del Vecchio ordinamento, passando un esame si iscrivevano a tutti volendo giusto?
chi è capace di darmi delucidazioni?
Fra :
non è che con un esame "volendo" ci iscrivevamo a tutti, è che con la riforma universitaria e l'istituzione di albi separati, chi era già iscritto a un albo o chi - nel periodo di transito della riforma - faceva l'esame di stato essendo laureato col VO automaticamente risultava iscritto alla sezione A o sezione unica
Volpacchiotto :
Dunque io essendo laureato N.O. 3+2 in architettura per iscrivermi a uno degli altri tre albi devo conseguire prima una laurea inerente giusto?(per esempio:ptua x iscrivermi alla seziona dei pianificatori, giusto?)
così chi ha sostenuto(non è il mio caso) esame di stato V.O. nel 2005 e si è iscritto solo alla sezione A dell'albo di architettura ora non può iscriversi a nessuna delle altre 3 categorie giusto?
Fra :
ti conviene chiedere direttamente all'ordine per sciogliere ogni dubbio
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.