Blunotte : [post n° 191054]

altezza vasca da bagno

ciao a tutti, in un bagno patronale ho posizionato sotto la finestra una vasca incassata con frontale rivestiro dimensioni 170 X 75 X 67 cm di altezza essendo posizionata su dei piedini....secondo voi è troppo alta?mi è venuto una sorta di dubbio..a posteriori..nel complesso sta bene, rivestita etc....è una vasca tradizionale, quindi nn idro, quelle generalmente sono più alte!che dite,è già capitato a qualcuno di voi?grazie....
Silvio :
Forse dipende anche dalle gambine di chi ci deve entrare...
nel senso che se lo devono usare dei bambini, ce la fanno? Dentro è più alta? e se sì, di quanto? se c'è troppo dislivello tra dentro e fuori potrebbe diventare pericolosa mentre si tenta l'uscita a piedi bagnati. Le disgrazie capitano sempre quando siamo meno attenti, cioè quando facciamo gesti quotidiani ed abituali.
Non è poco 67 cm... è quasi l'altezza di un tavolo!
Certo per essere "patronale", lo è...
Io comunque una bello scalino "regale" (quasi una pedana) proverei a valutarlo.
Ciao
Blunotte :
ciao silvio....dentro la profondità è sempre la stessa cioè 50 cm...in effetti quei dieci cm in più si vedono ma ho provato ad entrarci e nn è propio tragedia!..il piede subito si piazza...un bimbo, bè bisogna aiutarlo ad entrare sicuramente....grazie cmq!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.