april : [post n° 193052]

Report

Lo avete visto ieri?
archi :
eeeeeee.....scoprire l'acqua calda non mi sembra cosi' eccezionale: tutte le volte che in Italia si pubblicizza qualcosa in modo martellante parlando di futuro c'è sempre la fregatura. La Milena parla parla, ma poi che ne viene? tutto è inconcludente

Del futuro: ci si preoccupa tanto del futuro e delle generazioni future, ma perchè nessuno pensa al presente e alle generazioni presenti? mi rispondo da me: perché non si vogliono risolvere i problemi.
claudia :
Certo , è stata una puntata molto interessante ....anche far conoscere le realtà locali che stanno nascendo e che sviluppano delle "buone pratiche " nel campo delle rinnovabili ,vedi "solare collettivo"
rebi :
Come sempre l'ho trovato interessante e penso che dobbiamo fare qualcosa contro il ritorno delle centrali nucleari in Italia.
desnip :
Guarda, april, per persone come noi anche un'ottima trasmissione come report non aggiunge niente a quanto già sappiamo.
Però sono contenta che ci sia, perchè queste le cose le fanno vedere a casalinghe e pensionati che solitamente sono rinc....ti da grandi fratelli vari e che, per una sera, aprono gli occhi sulla realtà.
delli :
x desnip.... sperando che i videodipendenti che vivono a pane, GF, amici e similari si vedano anche un minimo di programma informativo quel è report.... cosa della quale, purtroppo, dubito molto (visto le interviste della settimana scorsa all'utente 'medio' di rete 4)
bye bye
desnip :
x delli: hai ragione, avevo dimenticato che va in contemporanea con la fattoria... sob!!! :-(
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.