Blunotte : [post n° 203834]

reintrodurranno la ssis?

...ho mandato la domanda per l'inserimento nelle graduatorie di istituto come docente di terza fascia, quando mi ero decisa a fare la ssis l'hanno tolta ahimè!qualcuno ha qualche notizia su cosa accadrà adesso....tipo a settembre o quando?rimetteranno la ssis magari riformata oppure ci sarà un nuovo concorso nel 2010? grazie!
stella :
mi dispiace, ma che io sappia la siss è stata sospesa, ormai le graduatorie sono sature, avresti tanti di quei coetanei davanti a te che saresti provvisoria a vita...Le domande per la terza fascia invece si fanno ogni due anni, quindi la prossima sarà nel 2011! In bocca al lupo!!
Blunotte :
si stella....lo so che le domande si fanno ogni 2 anni infatti io l'ho fatta a giugno (scadeva il 30) ed inserito il modulo B on line.....so anche che la ssis è stata sospesa...e che i precari sono un'esercito!la domanda era un'altra!.....qualcosa per abilitare all'insegnamento dovranno pure inventarsela o un concorso o una specie di ssis riformata, chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo.Ciao!
Blunotte :
lo so che la ssis l'hanno tolta...so anche delle graduatorie biennali, non per niente mi ci son iscritta quest'anno.,...mi chiedevo cosa metteranno in seguito per l'abilitazione all'insegnamento...qualcosa dovranno pure inventarla!
o un concorso o una nuova ssis...ciao stella.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.