malù : [post n° 234971]

incredulità parcelle

Secondo voi è onesto che un architetto presenti per la direzione dei lavori (importo 25.000 euro lavori in un condominio) una proposta di 900,00 euro? Detratte le tasse cosa ne rimane? Ma così dobbiamo lavorare?!!? Forse sono fuori dal mondo ma mi sembra veramente deprimente!!!!
delli :
solo per la DL? e quanto vorresti chiedere? prova a fare il calcolo della parcella senza applicare la maggiorazione 25% e viene circa quella cifra...
bye bye
malù :
Secondo il calcolo della parcella senza maggiorazione verrebbe 1.150 euro e non mi sembra una cifra eccessiva. Comunque rimango dell'idea che 900 euro lordi sono una cifra deprimente per chi svolge il proprio lavoro con competenza e professionalità.
Lisa :
Se fai solo la DL (senza coordinamento alla sicurezza) e l'importo dei lavori è 25.000 euro (quindi immagino che si tratti di soli lavori di finitura o comunque di pochissime lavorazioni...) mi pare un prezzo onesto.
marta :
Anche a me sembra onesto come prezzo... sinceramente ho visto parcelle per lavori pubblici su quella cifra per importi di lavori maggiori...
malù :
Grazie a tutti, non ho ancora molta esperienza e sentire tante voci mi conforta.
Buon lavoro
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.