selena : [post n° 237084]

cerco foto aeree

ciao! qualcuno di voi può aiutarmi? sto cercando foto aeree di zone interne delle regioni Liguria e Toscana. Oltre a IGM (ma.. funziona? come vi siete trovati?), la settimana scorsa ho provato con il sito della Aereofototeca Nazionale ma non è molto chiaro per quanto riguarda i criteri di ricerca. Ciao e grazie a chi mi potrà aiutare!
gu :
google maps,
c'è tutta italia
gaby :
pagine gialle visual, è quasi meglio di google maps xchè le foto sono più ravvicinate
mary :
terraflyer per la toscana ( www.rete.toscana.it/sett/pta/cartografia_sit/sit/terraflyer/start.html ), virgilio mappe è molto buono perchè ti da le immagini anche a volo d'uccello,oppure www.multimap.com . Comunque l'igm funziona..non so cosa intendi però,online controlli in che foglio è la tua zona,la data e l'altezza del volo,loro possono farti anche ingrandimenti, logicamente all'igm paghi le foto, te le rilasciano su cd o cartaceo come preferisci.lasci la prenotazione,paghi e poi ritiri dopo qualche giorno i doc richesti.
selena :
grazie: le foto che cerco sono di tipo storico, del tipo "ante 67", per intenderci. Sapete indicarmi, o0ltre all'igm, altri riferimenti (che altro tipo di documentazione mi può provare tale datazione?)? ciao!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.