viola : [post n° 250120]

info dimensioni vasca bagno 100x70

ciao!
sto cercando una vasca da bagno che abbia dimensioni 100x70, si praticamente una specie di tinozza (!) ...e a parte qualche soluzione di "sovrapposizione" su vasche vecchie già esistenti non ho trovato granchè...qualcuno mi può dare un consiglio?
grazie
gaby :
forse non lo sai ma il 100x70 è la misura standard delle vasche....guardati i siti dei produttori di sanitari o richiedi all'idraulico
Kia :
x gabY:
si standard per modo di dire perchè 100x70 sono le vasche da bagno "a sedile" che si usavano una volta. Adesso le misure più usuali sono altre e soprattutto maggiori di 100 cm!
x viola:
per curiosità ho fatto una ricerchina (perchè anche a me chiedono le cose + strambe....e quindi nn si sa mai!!!) e ho forse trovato una vasca 105x70 di Revita modello Erica. Revita è un produttore in provincia di Pordenone. Cmque se chiedi ad un idraulico di sicuro ti dice subito marca e modello perchè loro hanno ben presente quello che c'è in produzione o al massimo possono fare una telefonata al loro fornitore.
Kia :
x Viola:
ho visto che hai risposto ad un post che riguardava la regione Lazio....quindi ho trovato una cosa che ti può interessare se sei di quelle parti.
www.rossiroberto.it/revita_vasche_acrilico.htm
Questo negozio pare che abbia la vasca di cui sopra.
viola :
per kia: grazie mille...sto già dando un'occhiata ;)
desnip :
per gaby: fose ti sei confusa... 170x70 è la misura standard per le vasche.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.