Eli80 : [post n° 258116]

PSC

Devo fare il mio primo Piano di Sicurezza e coordinamento, qualcuno mi sa consigliare un programma valido che mi aiuti nella redazione del piano o degli esempi validi da tenere come riferimento ? grazie
dna :
sei a posto con gli obblighi dei corsi, e aggiornamenti?
comunque per me word, è il migliore.. scrivi poco e cose giuste.. i programmi, costano tanto, devi tenerli sempre affiornati, devi capire come funzionano, che non è facile, e poi producono decine, se non centinaia di inutili carte, meglio 30 pagine scritte con coscenza a mano, che centinaia di pagine, che con tutta la volontà possibile ne tu, ne chiunque altro leggerà.. a meno di un giudice, ma quello è un'altra storia.
Eli :
il corso l'ho fatto con la vecchia legge 494 ora sto facendo i vari corsi di aggiornamento per raggiungere le 40 ore aggintive richieste con il nuovo regolamento... comunque grazie per il consiglio!!
Adrya :
I programmi che ti possono aiutare ci sono, ma l'importante ( e parlo per esperienza personale) è capire il meccanismo del Piano (hai seguito un corso????). Io sto utilizzando un libro della Flaccovio che ha anche un cd allegato ma il più facile, e anche il più costoso, è CERTUS, sdella ACCA!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.