paolo : [post n° 260018]

VARIAZIONE DOCFA con particella Graffata

Buongiorno a tutti. Sto facendo una VARIAZIONE DOCFA per "diversa distribuzione di spazi interni". L'u.i. è costituita da un subalterno (quello interessato dalla modifica) e una particella graffata (una legnania che non è interessata da modifiche) e sono entrambi sulla stessa scheda catastale. Le mie domande sono due:
1. Devo inserire nella pratica anche la particella graffata anche se non subisce modifiche e se si dove va inserita? Nel quadro U tra gli identificativi catastali oppure nell'elenco subaterni o in entrambi?
2. Per il calcolo della consistenza la legnaia (considerata accessorio indiretto non comunicante) va considerata oppure visto che su un altro subalterno non la devo considerare?
attendo risposte
grazie paolo
Gab :
L'elenco subalterni non è necessario, mica sopprimi e ricostituisci unità immobiliari (nel caso avresti dovuto redigere anche l'elaborato planimetrico)........devi fare un docfa con causale "diversa distribuzione di spazi interni" quando vai a inserire l'immobile scegli "variato" e assieme all'unità immobiliare che cambia, devi inserire anche l'unità graffata, sempre nella stessa schermata.
Poi le ridisegni entrambi nella stessa scheda. Ovviamente devi considerare anche la consistenza della legnaia tramite apposito poligono.
Ciao
paolo :
Ok.
Grazie mille procedo come da te consigliato.
=)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.