francesco : [post n° 283984]

pareti manovrabili

Buongiorno a tutti, mi sto occupando della ristrutturazione di un asilo nido.
Il proprietario vorrebbe sfruttare al massimo la superficie, ed avendo un'aula molto grande (50 mq) gli ho proposto di dividerla per poterne ricavare 2 da 25 mq (ovviamente accettabili dalla normativa in base a luce aria superficie e tutto il resto).
Stavo pensando di dividerle attraverso le pareti manovrabili (quelle pareti modulari che in caso di necessità si possono aprire e ripiegarsi su se stesse grazie alla rotazione dei moduli e allo scorrimento di quest'ultimi su un guida ancorata al soffito) in modo tale che in caso di necessità (feste o riunione dei bimbi) possa tornare ad essere un ambiente unico.
Volevo sapere, da coloro che le hanno usate, qual è il prezzo indicativo di una parete del genere. So che il prezzo varia in base alle necessità e alla situazione ma a me servirebbe ma a me servirebbe un indicazione tipo tanto per farmi un'idea.
La mia parete in questione è lunga 370 cm e alta 300 cm, le finitute saranno probabilmente plastiche e di colore diverso da un lato e l'altro della parete.
grazie a tutti.
Andrea :
Salve, siamo azienda che fornisce e posa le pareti manovrabili (rivenditori ufficiali Italia di azienda Ceca), il prezzo può variare solo dal tipo di sospensione da utilizzare, cmq direi che potrebbe aggirarsi sulle 700 €/Mq., anche qualcosa in meno, ma è da visionare e valutare.
Saluti, Andrea
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.