@le : [post n° 28469]

corsi computer:cos'è tattico fare??

ciao a tutti sono una giovane laureata in fase:INVESTIAMO SUL FUTURO. e vorrei darmi più possibilità lavorative con qualche competenza in + con programmi 3d o di grafica. Che consigli sapete darmi (SIA DI PROGRAMMI TATTICI CHE è BENE SAPERE CHE DI CORSI CHE AVETE PERSONALMENTE FREQUENTATO) Dimenticavo, abito in Prov. NOVARA, MA NON DOVREI AVERE GRANDI PROBLEMI PER CORSI A MILANO O VARESE.
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
ALE
daniele :
ciao ale, se scrivi qui devo dedurre che sei neo laureate in architettura quindi le cose base tipo cad le conosci bene immagino, io posso darti solo un paio di consigli basati sulla poca esperienza, se devi scegliere buttati sui programmi di rendering e 3d sono i programmi richiesti da molti ma che sanno in pochi quindi magari riesci a spuntare prezzi alti per le collaborazioni. altro consiglio io ho fatto un paio di corsi al cgi del poli di milano i corsi sono tanti ben fatti ed intensivi, quindi il rapporto prezzo qualità è nettamente vantaggioso.
saluti dani
@LE :
Sì, son laureata da 6 mesi, mi perfezionerò in CAD (magari con CORSI ENAIP) e poi valuterò la tua idea dei corsi a Mi del Poli (sperando che non finiscano in tarda serata).
GRAZIE 1000 PER IL CONSIGLIO.
CIAO @LE
@LE :
Son un pò svampita! Ti chiedo un'ultima cosa: quali CORSI SU programmi di 3D hai frequentato? 3D MAX STUDIO?
RI - GRAZIE
Barbara :
Scusa Ale...ma sei Alessandra di Bellinzago?
@LE :
sì, PROPRIO l'amica di FABIETTO!!!STO FORUM MI PRENDE!
CIAO
Barbara :
BENE...ALLORA CI POSSIAMO INCONTRARE QUI NEL FORUM DEGLI ARCHITETTI SFIGATI!!!!CMQ PER I CORSI, AVEVANO SUGGERITO ANCHE A ME DI SEGUIRE QUELLI DEL POLI. MENTRE PER L'ESAME DI STATO....HO DECISO...A NOVEMBRE LO FACCIO A GENOVA MENTRE A MAGGIO MI LANCIO VERSO PALERMO!!!FAMMI SAPERE SE PER CASO VUOI VENIRE ANCHE TU A GENOVA!!!!!LA MIA E.MAIL è email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.