april : [post n° 288030]

io crisi - VOI?

ciao a tutti. come state? io veramente giù. lavoro pochissimo, post doppia gravidanza e crisi economica non son più riuscita a riprendere a lavorare nè bene, nè il giusto. ma è colpa mai, o un po' tutti e dappertutto state soffrendo? qualcuno è riuscito a rigenerare la figura dell'architetto veso altri settori?consigli per me ne avete?grazie!
sa :
il mondo si è fermato.....!!!!
jj :
Vorrei darti delle buone notizie, ...ma è innegabile la difficoltà di tutti in questo lungo periodo "melmoso". Sia per studi avviati, sia per chi è all'inizio, sia per chi ha esperienza ma non abbastanza. Un suggerimento può essere quello di crearsi maggiori contatti, parlare con colleghi, appartenere a cosiddette realtà allargate. Cose lente, ma lo scambio, in questi periodo può portare a qualcosa di buono, in particolare se sei specializzata in determinate aree dell'architettura e non solamente nella progettazione.
Comunque è vero, semplicemente reale, quanto dice SA al precedente commento. Diciamo solo che non ci si può fermare, ma bisogna continuare a seminare.
alessandra :
in che regione siete?
april :
grazie mille
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.