ivana : [post n° 331274]

progetto e diritto d'autore

sono stata parzialmente pagata dal cliente, che rifiuta di pagare il saldo ed in mano ha tutti i miei disegni di progetto. Inutile dire che non ha firmato nessuna lettera d'incarico (era un amico) Evvabbè non ci casco più, ma ora ho modo di tutelare l'utilizzo dei miei progetti?
desnip :
Ivana, quoque tu!
ivana :
eh sì, caduta nella trappola dell'amicizia! Il lavoro è stato impegnativo, con verifiche in comune, in provincia, all'ASL, progetto architettonico, progetto di massima elettrico, progetto idraulico, richiesta scarico reflui enti preposti, e nel frattempo anche una scia per passo carrabile (provinciale). Lavoro di mesi che non mi si vuole riconoscere ed anzi (quello che mi ha fatto imbestialire di più) sono stata accusata di aver fatto "troppa pubblicità" all'intervento parlando con i tecnici comunali, (perchè lui vuole fare tutto abusivo!)
Eneide :
Rivolgersi all'Ordine per come comportarsi. I documenti firmati e redatti hanno cmq un valore al di là degli accordi scritti o verbali e delle liberalizzazione delle parcelle. Forza!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.