Flavio : [post n° 331300]

Odio il tecnico comunale

O un'appartamento in una palazzina l'ho acquistato mediante il tribunale , il tecnico comunale mi ha imposto di regolarizzare l'appartamento affianco altrimenti non potevo sanare il mio poiché le parti comuni e le unità' non corrispondono al progetto degli anni 60 . Sono 2 anni che sono in ballo ora ho fatto delle modifiche interne rispetto al progetto della sanatoria.
arki76 :
solidarietà alla maestra delle elementari.
d.n.a. :
@ arki76 magari non è italiano, e non ha molta dimestichezza con la lingua.. per noi veneti, l'italiano è lingua straniera, quindi le h e le doppie, sono accessori di scarsa utilità... :-D
@ Flavio perchè hai fatto modifiche abusive interne se dovevi ancora finire di sanare quelle già che c'erano. il tecnico comunale ha fatto il tuo interesse, non lo devi odiare!!
Valy :
io invece, l'unica cosa che non capisco è cosa c'entra l'appartamento affianco... se sei proprietario hai tempo non ricordo quanti giorni per regolarizzare gli abusi e questa è la regola, ma devi regolarizzare SOLO il tuo appartamento. per quanto riguarda le modifiche rispetto alla sanatoria, se hai presentato regolare pratica non c'è alcun problema, il problema viene fuori se hai fatto l'abuso sull'abuso, perché così risulti recidivo , e allora li le cose sono due: regolarizzi pagando, oppure smantelli tutto se l'abuso non è sanabile. certo è che devi rivolgerti ad architetto della zona che sicuramente sa cosa deve dire al tecnico comunale, che tante volte sono un po' azzeccagarbugli di loro.
però per favore spiegaci cosa c'entra l'appartamento di fianco :-/
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.