Renzo : [post n° 359152]

PTP tavola E.3 regione Lazio

Salve a tutti,
per un'autorizzazione paesaggistica devo inserire uno stralcio della Tavola E.3 zona d'ambito 10 regione Lazio, purtroppo però sul sito della regione c'é solo il nuovo PTPR ma non il PTP. Ho provato 1 mese fa a contattare la regione tramite l'indirizzo email apposito senza ottenere risposta.
Grazie in anticipo a tutti.
errericcardo :
Buongiorno, il PTPR sostituisce tutti i 29 PTP: www.regione.lazio.it/binary/rl_urbanistica/tbl_contenuti/seminario.1…
Renzo :
E' quello che ho detto all'ufficio tecnico del comune, ma insistono nel chiedere anche uno stralcio della tavola E.3 del PTP....:(
errericcardo :
Di quale comune della Provincia di Latina si tratta?
Renzo :
E' il comune di Nettuno prov. di Roma ma rientra nella zona d'ambito 10 - Latina in quanto al confine tra le 2 province.
john :
i PTP, almeno alcuni sono qui nel link sotto, io a Nettuno ho trovato grosse difficoltà.

www.regione.lazio.it/rl_urbanistica/?vw=contenutidettaglio&id=49

ti chiedono comunque il PTP perché siamo in regime di salvaguardia dato che il PTPR è adottato ma non approvato, il Consiglio regionale del Lazio, ha approvato la ennesima proroga di un anno (fino al 14 febbraio 2016) e quindi sono entrambi vigenti.
Renzo :
Grazie john, la regione potrebbe pubblicare le vecchie tavole così come lo sono quelle del nuovo PTPR. Purtroppo a quel link ci sono solo le NTA, credo che a questo punto non resti che andare in regione e fare richiesta scritta con tanto di pagamento :( Una giornata di lavoro persa per reperire una tavola.
john :
Prova anche ad andare in Comune a Nettuno all'ufficio tecnico, potrebbero averla anche lì visto che sono delegati per le autorizzazioni paesaggistiche e a quel che so gliene capitano.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.