desnip : [post n° 376934]

Help Docfa

Stavo compilando un Docfa e mi è venuto in mente che ora c'è una nuova versione del programma: è obbligatorio scaricarla, o va in vigore da una certa data?
E se faccio il download della nuova versione, importerà il documento già compilato?
maya27 :
Se non ricordo male il 4.00.2 si può usare fino a fine marzo. Per cui fai ancora in tempo ad inviarlo con la vecchia procedura, soprattutto se non sei in categoria speciale.
Ad ogni modo la risposta è NO, o almeno io avevo provato per verificare se fosse possibile ma mi dava una dicitura tipo "errore" o "file non trovato".
In bocca al lupo.
desnip :
Ok, grazie, maya.
Valy :
@Desnip: io di solito quando cambio le versioni del Docfa, esporto tutti i file che ho lavorato e poi li importo sul nuovo Docfa, Fin'ora non ho mai avuto problemi, si aprivano traquillamente.
maya27 :
@Valy: anche io ho sempre fatto così, anzi dal 4.00.1 al 4.00.2 me li aveva portati direttamente il sistema durante l'installazione ... ma stavolta non è successo. :(
desnip :
Beh, l'importante è che si può usare ancora la vecchia versione. Una volta che ho inviato il docfa e me lo accettano, poi non è che mi serve riaprirlo con un'altra versione...
Valy :
@Des: non si sa mai a me è capitato più di una volta di dover rifare un Docfa a distanza di anni ;-)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.