agusia : [post n° 38635]

rivisti di architettura

Salve a tutti! Qualcuno di voi puo dirmi i nomi di riviste italiane di architettura? Sono molti, o ci sono qualche forse piu buone delle altre? Intendo no arredamento delle residenze ma i rivisti dove presentano architettura italiana e sopratutto quella di altri paesi, io sono fuori d'italia e non posso andare in una libreria e vederlo allora chiedo voi..
E se voi volete vedere cosa si realizza nel mondo, dove lo cercate, in iternet o nelle riviste, o anche voi nei libri di edizione di Tashen e altri cosi? O forse ci sono anche altri siti di architettura che io non conosco?
ciao, aga
shima :
ciao!effettivamente in italia ci si muove pressappoco come hai detto tu..in verità internet è il più grande bacino dal quale andare a pescare le informazioni sulle nuove architetture, per quello che riguarda le riviste, tra le più consultate in italia ci sono domus, casabella, l'arca e pressappoco quelle che trovi dalla sezione editoria e riviste di questo sito..
buona ricerca!
agusia :
Grazie che mi hai risposto. Mai sembra che ci siamo gia sentite qui, parlando un po' dell' equipolenza e riconoscimento dei titoli e di esami dello stato..
Ciao!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.