vikika : [post n° 390158]

secondo bagno cieco e non ventilato...

ciao a tutti!!
ecco un nuovo dubbio: sto preparando una cila in sanatoria per un cliente che nel suo appartamento in condominio ha creato un secondo bagno cieco.. il problema però è che non c'è l'estrattore ne il ventolino per l'areazione forzata ma una finestra alta e apribile che affaccia sull'altro bagno dotato di ampia finestra.... secondo voi è sanabile così? indico che c'è la ventola di aerazione e gliela faccio installare???.. grazie a chi vorrà consigliarmi!!
gianpietro :
va installata e indicata nel disegno.
biba :
Sono d'accordo che vada installata la ventilazione meccanica, in teoria dovrebbe sbucare in copertura ma se non è possibile dovrai uscire in facciata. (mi fanno sempre molto ridere queste soluzioni di secondi bagni ciechi che affacciano su primi bagni finestrati, del tipo: io sto in un bagno e mi arriva la puzza prodotta in quello di fianco! ahah! scusate..!)
vikika :
biba quando ho visto quella finestrotta ho pensato la stessa identica cosa e sono scoppiata a ridere in faccia alla cliente....nn sono riuscita a trattenermi!... l'appartamento è al secondo piano di un palazzo di 4 piani... quindi arrivare in copertura è piuttosto difficile.....
grazie a tutti per i consigli!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.