FRANCESCO : [post n° 394817]
INSEGNA PUBBLICITARIA
Salve, sono alle prime armi e sto compilando la mia prima domanda per l'installazione di un insegna pubblicitaria a Roma (procedura semplificata) ho tutti i vari allegati, ma quando mi chiede le due dichiarazioni riguardanti la 46/90 in che maniera andrebbero impostate le dichiarazioni, cosa dovrei scrivere in particolare? O c'è un modello da seguire????? Grazie mille in anticipo..
Asseverazione di conformità dell’impianto di illuminazione.
Con la presente il sottoscritto ………….iscritto all’albo professionale degli Architetti di Roma e Provincia al n. …………….in qualità tecnico abilitato,
DICHIARA
1) che l’impianto di illuminazione sarà conforme alle normative vigenti, in particolare al D.M. 37/08 e alla Legge Regionale n. 23/2000 e successive modifiche e integrazioni;
2) che l’impianto di illuminazione sarà conforme a quanto previsto dalla 46/90 e s.m.i.
3) che il puntamento dei fari sarà orientato dall’alto verso il basso;
4) che l’illuminazione verrà spenta negli orari stabiliti dalla normativa vigente;
5) che l’intensità dell’illuminazione sarà conforme a quanto stabilito dalla Legge Regionale 23/2000 e successive modifiche e integrazioni.
Si tratta della "Dichiarazione di conformità dell’impianto" e della "Dichiarazione di abilitazione" ai sensi della L. 46/90, rilasciate dalla ditta installatrice ma che possono essere sostituite con autocertifcazioni da parte di un tecnico abilitato.
Se effettui una ricerca in Rete dovresti trovare svariati fac-simile.
Se effettui una ricerca in Rete dovresti trovare svariati fac-simile.