consiglio compenso

messaggio inserito venerdì 21 aprile 2017 da archip

[post n° 396163]

consiglio compenso

Salve a tutti,
mi è stato chiesto di occuparmi della redazione delle schede tecnico-descrittive che solitamente vengono allegate all'Offerta tecnica nelle gare d'appalto. Che compenso dovrei chiedere per ogni gara? Forse sarebbe meglio considerare ogni elaborato prodotto, dal momento che ogni gara richiede un numero di elaborati diverso?
Grazie a chi volesse darmi un parere.
:
Ciao, io mi sono da poco occupato dello stesso lavoro da te descritto per lo studio con cui collaboro. Considera che avendo tutto il materiale a disposizione ma da elaborare (tagliare e ritoccare immagini, ristampare dwg to pdf, impaginare inserire testi e dati, organizzare la comunicazione per far emergere i punti richiesti da bando ecc.) per 3 gruppi da 4 A3 ho impiegato quasi due settimane (1 settimana equivale a 5 giorni da 8 ore). A partire da questi dati puoi provare a ricavare il compenso in base alle ore, alle giornate o alla settimana.
Spero di esserti stato utile
:
Anche io ho fatto un lavoro simile, sono stata 4 giorni a lavorare (ma dovevo cercare la documentazione), mattina e pomeriggio fino a sera....concordato 500 euro....è passato un anno e non sono mai stata pagata! lo avevo fatto in collaborazione con uno studio che conosco!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.