architettogl : [post n° 397805]

beta formazione corso docente formatore sicurezza

Buonasera a tutti i colleghi.

Avete mai provato i corsi proposti dall'ente Beta Formazione?

In particolare i corsi sulla sicurezza?

Sarei interessato soprattutto per il corso da docente formatore, ma vorrei capire una cosa che non riesco a capire sul sito dell'ente: il corso si tiene online (24 ore), ma l'esame finale è sempre in modalità FAD? Oppure bisogna recarsi a Lugo, presso la loro sede? Ed è vero che ci sono costi extra?

Qualcuno hai mai provato?

Grazie a tutti!!
eli71 :
Io ho seguito dei corsi con beta formazione, per alcuni sono rimasta soddisfatta per altri meno. La cosa che non ti dicono quando sottoscrivi l'abbonamento con loro è se, per alcuni corsi, dovrà essere sostenuto in sede o online. Non dovrebbero esserci costi aggiuntivi in ogni caso. Io ho seguito il corso che dici, e quando avevo quasi completato la visione del corso mi è arrivata la comunicazione che, oltre al test finale on-line, si sarebbe dovuto prendere appuntamento per un esame orale da svolgersi on line (via skype o qualcosa del genere).
Io l'orale non l'ho ancora sostenuto e non so se lo farò perchè ho avuto qualche difficoltà anche per superare il test on-line perchè c'erano diverse domande su argomenti che non erano stati trattati nel corso e che ho dovuto cercare on-line. Sono rimasta delusa da questo corso, per fortuna non mi ero iscritta solo per questo!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.