architekton : [post n° 400397]

Fine lavori Cila Roma Capitale allegati

Fine lavori CILA, Suet Roma Capitale: nell'allegare il certificato di collaudo e la dichiarazione di esclusione dell'Aqe, ecc, questi documenti debbono essere redatti su fac-simile del Suet stesso, scaricabile da qualche parte, o si può compilare un modello generico? Tipo: il sottoscritto dichiara che ... bla, bla e firma?
All'Uot del Municipio di appartenenza dicono di "non sapere come funziona il Suet" e alla mail di assistenza del Suet non rispondono.
Qualcuno sa come si fa?
Grazie a tutti e saluti
InGeoAlessio :
....troppe fisime mentali...io neanche chiesi le prime volte in quanto le risposte sarebbero state all'altezza del servizio reso dai tecnici istruttori...ergo in carta semplice alleghi documentazione sul portale SUET specificando l'oggetto e gli estremi di legge per cui si produce l'allegato..e via andare...
architekton :
Risposta mitica! :-)
Grazie InGeoAlessio
ponteggiroma :
a titolo informativo, stamattina mi hanno detto che stanno iniziando a fare controlli a sorteggio sulle pratiche del SUET. Riferito da un'impresa che si è ritrovata gli ispettori del comune in cantiere... dice che gli hanno controllato pure le pulci!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.