kappa : [post n° 400834]

collaboratori

salve colleghi,
da poco ho iniziato a lavorare in proprio con una collega ( Roma ) e per fortuna il lavoro va bene. Abbiamo bisogno di una mano, un aiuto da un neolaureato o ancora studente e vorremmo retribuirlo ovviamente, ma non siamo ancora in grado di farlo. Esiste qualche progetto per cui verrebbe stipendiato dalla regione? E con noi potrebbe imparare e fare esperienza. Sapevo di un progetto chiamato " garanzia giovani" ma non ho idea di come funzioni. Any suggestions? grazie!
InGeoAlessio :
...chiedo venia...ma se il lavoro va bene...qual'è l'arcano impedimento che non vi permette di tirar fuori pecunia?...o come se dice da 'ste parti "c'avete i piragna drentro 'e saccocce?"...scherzo ovviamente!
kappa :
abbiamo iniziato da poco, per cui è ancora tutto in progress...soprattutto dal punto di vista economico. Siamo state entrambe malpagate e sfruttate nella nostra gavetta e non vogliamo assolutamente creare una situazione simile. La certezza di poter dare uno stipendio ( che sia anche un rimborso spese ) ora non la abbiamo....ma non credo di dire nulla di nuovo, non credi? Se fai il libero professionista dovresti saperlo....hai esperienza o sputi solo sentenze?
InGeoAlessio :
...mi spiace...io vendo solo sorrisi!...caffè pagato per voi ragazze se ci incontriamo nella Capitale...magari faccio un salto a vedere come ve la cavate!...;-)...Ad Maiora!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.