serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 19 settembre 2017

i post di martedì 19 settembre 2017

cristofercross1969 : [post n° 400843]

Lavori fatturati da ditta diversa da quella indicata sulla CILA !!!

Buon pomeriggio, soltanto adesso a metà cantiere mi sono reso conto che le fatture fin qui pagate sono intestate ad una ditta diversa come denominazione e partita IVA rispetto a quella indicata nella CILA come esecutrice dei lavori, quest'ultima è una ditta individuale mentre quella delle fatture è una Srls mentre tutto il resto è identico !!!
Purtroppo il direttore dei lavori è anche titolare sia della ditta individuale che rappresentante
kappa : [post n° 400834]

collaboratori

salve colleghi,
da poco ho iniziato a lavorare in proprio con una collega ( Roma ) e per fortuna il lavoro va bene. Abbiamo bisogno di una mano, un aiuto da un neolaureato o ancora studente e vorremmo retribuirlo ovviamente, ma non siamo ancora in grado di farlo. Esiste qualche progetto per cui verrebbe stipendiato dalla regione? E con noi potrebbe imparare e fare esperienza. Sapevo di un progetto chiamato "
Adrian : [post n° 400832]

Parcheggi.

Buongiorno, chiedo scusa, sò che l'argomento è stato discusso più volte, ma ho le idee confuse e chiedo il vostro aiuto. Abito in un fabbricato composto da 40 appartamenti (sup. res. 3250 mq, vol. res. 12000 mc) e 4 locali commerciali (sup. utile 535 mq, vol. loc. comm. 2075 mc) e un cortile condominiale (foglio catastale come bene non censibile) di 1300 mq.
Noi diciamo che ci devono essere solo 44
climb : [post n° 400831]

infissi centro storico roma

Buongiorno, qualcuno sa dirmi se per la sostituzione di infissi in centro storico a Roma è necessario il parere della soprintendenza anche quando l'infisso da su un cortile interno? Sto preparando la pratica per gli infissi del prospetto principale ma mi chiedevo se dovessero essere oggetto di parere anche quelli interni..aspetto vostri pareri. Grazie.

i post di martedì 19 settembre 2017