mag : [post n° 403214]

appartamento senza dati catastali

Buonasera a tutti,
che indagini, attività si possono fare quando c'è un proprietario irreperibile da anni, in catasto l'appartamento non esiste e non si sa a chi fare riferimento?
Mag
delli :
indagini per cosa? perizia CTU? cosa devi trovare?
bye
desnip :
Curiosità: cosa significa che l'appartamento non esiste in catasto? Solo l'appartamento o tutto l'edificio? E poi, non esiste in catasto, ma al comune esiste qualche titolo?
mag :
Tutto il palazzetto esiste ed è stato anche sanato, quindi tutto in regola anche al comune. Credo che sia stata solo la poca attenzione di chi ha compilato la modulistica (erano 11 appartamenti) e di fatto uno è rimasto fuori dall'accatastamento!
In catasto mi dicono che capita spesso ... che dire!?
mag :
Devo trovare i dati catastali, particella e sub, visto che non si trova il prorpietario
Nina :
Se l'immobile non è accatastato ovviamente non troverai mai i dati catastali.
Il palazzetto è un condominio? Chi paga all'amministratore le rate condominiali?
E soprattutto qual è il tuo incarico?
kia :
a me sembra molto strana questa cosa.....cmque io quando voglio sapere chi sono i proprietari, chiedo prima un elenco dei subalterni riferito al mappale e poi faccio le visure per immobile di ogni subalterno. Ma se hai già fatto questo e non hai avuto esito, francamente più di così non saprei...anche se ti ripeto, è molto strana la cosa che dici....Per esempio, questo fantomatico proprietario non ha utenze attive? la luce delle scale condominiale la paga? e tutto il resto?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.