Archingegneremomo : [post n° 404940]

Consiglio Corso ICQM BIM Specialist

Salve,
ho intenzione di seguire un corso presso l'istituto NKE (autodesk platinum center) con argomento base il BIM to work utilizzando il programma Revit. E' possibile ottenere alla fine del corso un certificato Autodesk come Revit Expert Users e se si vuole eseguendo un esame si può ottenere la certificazione ICQM come BIM Specialist.
Sapreste darmi ulteriori spiegazioni circa la certificazione ICQM...del tipo...vale anche all'estero?? è una certificazione valida??? insomma serve??? inoltre qualcuno saprebbe darmi un feedback sull'istituto NKE??? grazieeee
Giulio :
Ciao
se posso darti un consiglio, queste certificazioni non hanno un gran valore e sopratutto non sono determinanti per trovare un lavoro di successo. Fidati io sono del settore e sò quello che dico (cercami su linkedin, giulio campiello)
A questo propostito vorrei segnalarti un’interessante iniziativa sul BIM per l’anno 2018.
Padova Febbraio-Giugno MASTER BIM SPECIALIST
Diventa BIM Specialist ed entra nel mondo del lavoro da protagonista!

www.bimidea.it/master-bim-specialist/

Noi abbiamo deciso che le certificazioni siano un optional se l'utente le vuole fare, ma non le consigliamo. Se invece segui un percorso formativo come quello che abbiamo costruito, sarà la tua esperienza stessa a qualificarti professionalmente per farti incontrare un'importante posizione lavorativa.
Se vuoi fare due parole in merito il mio nr è 3286375403, grazie Giulio
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.