Pal : [post n° 405703]

Cerco produttore di piastrelle per forniture

Cerco un produttore di piastrelle ceramiche e gres porcellanato che sia disposto a effettuare forniture dirette, senza passare da rivendite e simili, a impresa edile nelle Marche, sia per piccole che per medie forniture. Disponibili anche ad andare a caricare con nostro mezzo direttamente in fabbrica.

Grazie
Vendita&Posa pavimenti :
Buongiorno,
con la presente le confermiamo che le aziende produttrici di ceramiche, più affidabili, importanti e rappresentative del Nostro comprensorio di Sassuolo (MO) come forse avrà verificato, vendono esclusivamente mediante reti commerciali.
Se potesse rivalutare la scelta, la nostra società le può proporre ceramica di elevata qualità, caratterizzata da ampia gamma di pavimenti e rivestimenti, supportata da servizio di progettazione ambientazioni, trasporto a destinazione, con carico diretto in fabbrica anche con vostro mezzo e posa in opera del venduto.

Rimaniamo prontamente disponibili, per fornirle dettagliate informazioni.
Grazie
Cordiali saluti
Pal :
La richiesta è questa: i distributori ormai da anni applicano un'unico listino (privato = impresa) ergo risulta non più possibile fornire alcunchè ai nostri clienti. Senza contare che 9 volte su 10 è il tecnico a proteggere il cliente dal ricarico della brutta ed avida impresa edile, ed accompagna lui, per pura "filantropia", il cliente in rivendita.

Avete da proporci un'alternativa?

Potete fornirci una
Vendita&Posa pavimenti :
Ringraziandola della sua attenzione, qualora le possa interessare ad approfondire “l’alternativa” che determina la nostra competitività, può scrivermi direttamente a email e visitare il sito www.abitastile.it. Grazie.
Cordiali saluti.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.