opportunità

messaggio inserito sabato 5 febbraio 2005 da giuseppe

giuseppe : [post n° 41398]

opportunità

ho un dubbio: mi si potrebbe presentare l'opportunità di un lavoro particolarissimo presso uno studio d'architettura so che l'architetto è persona seria e che potrebbe chiedermi disponibilità anche il sabato e la domenica per eventuali viaggi presso luoghi in cui sono ubicati siti oggetto di studio la domanda non sarebbe vincolante però ho il dubbio che l'architetto possa avere un'impressione sbagliata di me come architetto se dessi una risposta negativa come devo comportarmi dare carta bianca e dire decida lei oppure mettere dei limiti ponendo a mia volta delle domande senza dimenticare che tali viaggi sarebbero a mie spese ?
nico_cad :
se i viaggi fossero pure a spese tue perchè farli nei fine settimana e non durante i giorni lavorativi???? se sono per lavoro te non ti dovresti riposare mai!!!! e lui a casa a grattarsi il pancione????non direi proprio e penso che no reggeresti dopo il primo mese!!! Metti in chiaro le cose subito....si viaggia da lun a venerdi altrimenti rifiuta anche perchè se ti dice o parti o te ne vai passiamo al ricatto ed io piu di due minuti non resisterei e me ne andrei!!!! La vita non è fatta di solo lavoro, te lo dice uno che per passione spesso sta a studio sabato, domeniche e festivi inclusi ....ma alcune volte ti viene da girarti dietro e dire: si ma dopo il lavoro che altro hai creato????
pensa bene alla risposta che gli darai!
ciao ciao
antonio :
la vita è piena di piaceri, oltre la nostra passione per questa splendida professione, non privarti mai di tutte le belle cose che abbiamo per il lavoro. ti può capitare di dover lavorare un week end per finire in tempo un lavoro ma questa deve essere l'eccezione e non la regola...
buon lavoro
giuseppe :
bene, valuterò
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.