robert : [post n° 421544]

QUANTO CHIEDERE?

Salve, vi spiego la mia situazione. Un'azienda ha vinto la gara per la realizzazione di un webgis presso un Comune Campano. Il webgis servirà per il monitoraggio delle aree verdi e alberature del Comune stesso. Bene, ora l'azienda potrebbe incaricare me di tale lavoro (io sono esterno all'azienda) in quanto gli addetti interni all'azienda non sono capaci, io si dato che sono anche reduce da un master in GIScience.
Il consiglio è su quanto chiedere all'azienda?? Il lavoro sussiste, a livello pratico, sia della presa-punti con gps in loco, sia della realizzazione del webgis.
Non ho proprio idea di quanto possa essere il prezzo giusto. Consigli?
desnip :
Scusa se mi permetto, io non so niente di questa attività, quindi faccio una domanda. Ma in un master dove ti insegnano tutto ciò che riguarda l'attività, non dovrebbero almeno accennare anche agli aspetti legati agli onorari?
robert :
E' un master sul telerilevamento con droni, sono state spiegati gli aspetti economici del lavoro stesso, ma non sulla creazione di un webgis. Ho provato a chiedere, nell'attesa ho chiesto anche qui per un confronto.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.