serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 22 maggio 2019

i post di mercoledì 22 maggio 2019

StudioCx2 : [post n° 421561]

Parcella con rimborso chilometrico

Buonasera a tutti devo predisporre una parcella inserendo anche la voce del rimborso chilometrico. Su internet nella maggior parte dei casi si fa riferimento alle tabelle ACI ma, scaricandole, ho visto che il modello della mia auto, essendo un pò "datato", non c'è. Voi come vi comportate in questi casi? Che valore inserite?
robert : [post n° 421544]

QUANTO CHIEDERE?

Salve, vi spiego la mia situazione. Un'azienda ha vinto la gara per la realizzazione di un webgis presso un Comune Campano. Il webgis servirà per il monitoraggio delle aree verdi e alberature del Comune stesso. Bene, ora l'azienda potrebbe incaricare me di tale lavoro (io sono esterno all'azienda) in quanto gli addetti interni all'azienda non sono capaci, io si dato che sono anche reduce da un master in GIScience.
Il consiglio
Alessandro : [post n° 421535]

INTERRUZIONE CILA

Buongiorno mi serve un consiglio riguardo un lavoro di ristrutturazione a Napoli. Avevo cominciato i lavori presentando regolare CILA. Dopo le demolizioni ci si è resi conti della necessità di intervenire sul solaio di calpestio tra i due appartamenti con la completa demolizione e ricostruzione dello stesso. Essendo un elemento strutturale la CILA non va più bene e dovrebbe intervenire una SCIA. Il proprietario vuole affidare questo intervento (la sostituzione del

i post di mercoledì 22 maggio 2019