problema registrazione ad ONLYONE Milano

messaggio inserito giovedì 14 novembre 2019 da Campanellino

Campanellino : [post n° 426581]

problema registrazione ad ONLYONE Milano

Non riesco a registrarmi ad Onlyone per la presentazione delle domande elettroniche, mi dice che al mio codice fiscale corrisponde già un'utenza attiva. Penso che sia perché io possiedo già le credenziali per accedere al portale del comune di Milano, dato che ne avevo bisogno per prenotare appuntamenti per quesiti sulle pratiche edilizie. Ma Onlyone richiede una registrazione a parte, non posso usare le stesse credenziali...qualcuno sa come posso risolvere? Al call center non mi hanno saputo aiutare e mi hanno consigliato di mandare una richiesta on line, cosa che ho fatto ma prevedo tempi biblici per la risposta, se mai arriverà...
spirab :
vai in comune cè un ufficio apposito
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.