Eia : [post n° 433349]

Suet romano

Ciao a tutti!
Sto compilando una Cila sul Suet di Roma, ma sto avendo grossi problemi nell'inserimento di alcuni dati, uno fra tutti : a soggetti legittimati, alla fine, la spunta su unico proprietario o capofila non me la fa' mettere...
Qualcuno sa' se ha problemi la piattaforma e come risolvere il problema? Il cliente ha fretta e al solito è il tecnico a pagarne le conseguenze....
archspf :
Non la fa mettere perchè il soggetto legittimato deve essere iscritto al portale di Roma capitale.
Eia :
Questa è la cosa strana , perché lui è iscritto. Così dice lui, che può accedere al portale...
Eia :
C'è qualcuno che sta compilando una Cila in questi giorni sul suet? Così da potermi confrontare? Se state avendo anche voi dei problemi?
Grazie
archspf :
Si, ed oltretutto hanno anche reso obbligatorio l'inserimento di dati di "Consistenza" che per le semplici M.S. (no variazioni di sul o u.a.) sono alquanto ridondanti...
archspf :
Deve provare a verificare che vi sia, nella «Dichiarazione ai fini della titolarità dell'intervento», la spunta a «Il soggetto è titolare dell'intervento» al soggetto capofila e «Il soggetto non è titolare dell'intervento, pur essendo legittimato alla presentazione dello stesso e pertanto ha rilasciato apposita dichiarazione d'assenso» a tutti gli altri.
Gigi :
A '' Dichiarazione ai fini della titolarità dell'intervento'' c'è la spunta a ''il soggetto è titolare intervento'', ma non mi fa' mettere sulla parte finale '' Il Soggetto Legittimato è l'unico avente titolo o il Capofila delegato dagli altri aventi titolo; in quest'ultimo caso è necessario allegare una delega da parte degli aventi titolo nella sezione Gestione Deleghe'', tra l'altro lui e' l'unico proprietario.
archspf :
Io ho potuto constatare, come già detto sopra, che ciò si verifica quando ovviamente non risulta iscritto, come specificato in nota: «N.B. Il soggetto legittimato per poter essere selezionato come Capofila, deve obbligatoriamente essere iscritto al Portale di Roma Capitale.».
Nel caso sia l'unico avente titolarità esclusiva non serve ovviamente delega...
Eia :
Il fatto è che il proprietario sostiene di essere iscritto e di essere entrato nel portale...
archspf :
Verificate la corrispondenza del C.F. e gli altri dati con quello dell'iscrizione. Tecnicamente se con la ricerca del C.F. il sistema rileva già i dati è una conferma che questi sia effettivamente ed operativamente iscritto.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.