serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 12 giugno 2020

i post di venerdì 12 giugno 2020

Eia : [post n° 433349]

Suet romano

Ciao a tutti!
Sto compilando una Cila sul Suet di Roma, ma sto avendo grossi problemi nell'inserimento di alcuni dati, uno fra tutti : a soggetti legittimati, alla fine, la spunta su unico proprietario o capofila non me la fa' mettere...
Qualcuno sa' se ha problemi la piattaforma e come risolvere il problema? Il cliente ha fretta e al solito è il tecnico a pagarne le conseguenze....
Anna.Spinaci90 : [post n° 433331]

Concorsi pubblici: prove ad Agosto?

Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione a proposito dei concorsi pubblici degli enti locali (spero che questo spazio sia adeguato per questo tipo di richieste, in caso non lo sia correggetemi).
Per conoscenza o per esperienza diretta, è mai capitato a qualcuno che venissero svolte prove d'esame (sia scritte sia orali) nella prima settimana di Agosto?
Vorrei capire se può essere possibile, o se Agosto per definizione è un "mese
Ste78 : [post n° 433329]

Quale titolo di Laurea

Ciao a tutti, non so se qualcuno sa aiutarmi, ho un pò di dubbi riguardo al mio titolo di Laurea.
Io mi sono iscritta nell'A.A. 1995/1996 quindi con Ordinamento precedente ai regolamenti didattici del D.M 509/1999, al tempo si chiamava "Nuovo Ordinamento".
Nel 2012, quando feci l'iscrizione all'ordine, ritirai il certificato, ma sinceramente non avevo mai fatto caso al titolo che era stato riportato:
Dottore Magistrale (di cui al Decreto MIUR

i post di venerdì 12 giugno 2020