SALVATORE : [post n° 441245]

SUAP NAPOLI E SCIA SANITARIA

Salve a tutti,
chiedo un aiuto ai colleghi di Napoli che masticano di piattaforma SUAP, per un esercizio di vicinato alimentare, mi hanno detto di inoltrare il modello compilato all'ALS tramite piattaforma SUAP, ma non riesco a capire come fare ad inviare all'ASL, avendo provato tutte le possibilità, sicuramente c'è qualche passaggio che mi sfugge, aiutatemi. Grazie anticipatamente a tutti. saluti
ArchiFra :
Ai sensi del dpr 160/10, il suap è l unico punto di accesso: ciò significa che sono gli operatori suap che, dopo aver eseguito l istruttoria e verificato la completezza formale dell istantanza, la inoltrano a tutti gli enti terzi competenti.
Io lavoro in un suap lombardo e i colleghi che seguono il vicinato inoltrano ad asl le pratiche che ricevono. Non esiste un canale apposito per le asl se la pratica è di competenza anche comunale, come nel caso delle scia commerciali.
In caso di dubbio comunque è opportuno contattare direttamente il suap competente o il Call center della piattaforma usata per l inoltro pratiche.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.