antonio : [post n° 44896]

1 consiglio

ciao a tutti! leggendo i vostri annunci, dovrei in teoria considerarmi fortunato! lavoro da qualche anno in uno studio a milano,sono regolarmente assunto. guadagno circa 1100 euro al mese? però mi sto "fossilizzando"! faccio il classico lavoro da "impiegato" . le spese a milano sono enormi (affitto ecc.) sto pensando di licenziarmi! cambiare città! rimettermi in gioco, iniziare a fare l'ARCHITETTO! ma leggendo i vostri messaggi mi sto scoraggiando! che fare? cosa fareste al mio posto? grazie a tutti
fiamma :
ciao! Io ho lavorato nei dintorni di Milano, solo per un po', ero agli inizi ma guadagnavo bene. La città effettivamente è cara, però mi sentivo importante....Sentendo gli amici che son rimasti su (io son tornata al Sud), capisco anche come ti senti, solo che credo che ti convenga più cambiar lavoro che città o Regione....più giù scendi per l'Italia e più il lavoro diventa gratuito.... e fosse solo questo! Tra committenti e professionisti il gusto sembra fossilizzato a quarant'anni fa!
Credo che certe scelte si facciano più col cuore che con la testa, l'unica cosa che ti posso consigliare è di veder le cose con chiarezza chè poi la strada la trovi da te!
ciao
antonio :
grazie 1000, fiamma!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.