Alex : [post n° 453831]

due CILA per lo stesso immobile è possibile?

Salve
Ho presentato una CILA per eseguire lavori su un'immobile, successivamente si è reso necessario eseguire altri lavori e dovrei presentare un'altra CILA senza ancora aver fatto la fine lavori della precedente è possibile?
gioma :
In teoria, non è possibile avere simultaneamente due pratiche aperte per lo stesso immobile. Devi informarti in Comune sulla possibilità di integrare la prima CILA ( in questi casi la variante non è contemplata), altrimenti devi prima chiudere i lavori precedenti per poi protocollare una nuova istanza.
archspf :
Prima dell'adeguamento da parte di alcune amministrazioni nell'introdurre possibilità di "varianti" o "sostituzioni" alla CILA, si rendeva necessaria comunque una nuova presentazione, citando gli estremi ed evidenziando in relazione il "proseguimento" di altra pratica.
Tuttavia non è possibile decontestualizzare tale aspetto dalla circostanza di integrare la pratica precedente poichè, come già indicato da @gioma, non possono coesistere due pratiche sullo stesso immobile e per la stessa tipologia di intervento.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.